BDS CHECK DIAGNOSI VALUTAZIONE ASSETTO ORGANIZZATIVO AZIENDALE

BDS CHECK: DIAGNOSI PER LA VALUTAZIONE DI BASE DELL’ASSETTO ORGANIZZATIVO AZIENDALE

Business Development System Check è il primo passo per valutare l’adeguatezza organizzativa della propria azienda attraverso una diagnosi organizzativa utile per fotografare le principali forze e debolezze.

Lo strumento realizzato da AICM con i propri esperti mutua tutte le esperienze sviluppate negli anni con gruppi di lavoro trasversali che hanno coinvolto associazioni, enti, università, imprenditori e consulenti.

Quindi uno strumento pratico, testato ed efficace che abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti. L’utilizzo è completamente gratuito ed è accessibile seguendo le indicazioni nei link e passaggi successivi.

L’associazione mette a disposizione i propri esperti qualora si desideri effettuare la valutazione tramite il loro supporto ed ottenere un giudizio esterno. Nel caso si desideri effettuare la diagnosi con il supporto di nostri esperti potete effettuare la richiesta alla segreteria all’indirizzo info@thetasolutions.it per pianificare la data dell’incontro.

Grazie al report fornito, potrete avere un pro-memoria visivo sui punti di forza e sui rischi che la vostra azienda può dover affrontare in relazione alle aree predefinite. Inoltre, il report costituisce un ottimo strumento di riflessione e di partenza per valutare e implementare possibili percorsi di miglioramento.

Per poter accedere alla diagnosi in autonomia è necessario inserire i dati sotto riportati e premere il pulsante INVIA. Riceverete una e-mail all’indirizzo specificato, che vi consentirà di accedere alla pagina di compilazione.